In questa pagina ti spiego come puoi, in maniera molto semplice e fai da te, verificare online il calendario delle disponibilità e prenotare la tua lezione di un’ora con un click quando preferisci. L’esperienza migliore è tramite PC, ma puoi visualizzare il calendario e prenotare la lezione anche tramite il tuo smartphone o tablet (la visualizzazione degli slot disponibili sarà presentata per fascia oraria).
Inoltre nella tua area personale troverai altre informazioni utili come il dettaglio delle lezioni passate, il tuo conto lezioni e le istruzioni per effettuare i pagamenti.
Gli orari standard non si adattano alla perfezione alle tue esigenze di lavoro o familiari? non preoccuparti, potrai contattarmi direttamente e concordare l’orario preferito!
Effettua il login alla tua area personale
Accedi alla tua area personale effettuando il login all’indirizzo e con le credenziali che ti fornirà il tuo maestro.
Naviga nella tua area personale
Una volta effettuato il login, naviga nella tua area personale, verificando gli slot disponibili (giorno e orario di inizio) per prenotare le tue lezioni, il tuo conto-lezioni, gli argomenti trattati in precedenza, le modalità di pagamento ed altro ancora.
Scegli il giorno e l'ora che preferisci per la tua prossima lezione
Basta un click sullo slot giusto, la conferma della prenotazione, ed avrai prenotato la tua lezione per il giorno e l’ora desiderati. In alternativa, potrai sempre accordarti con il tuo maestro per degli orari personalizzati, anche extra-slot, tramite whatsapp o per telefono. In caso di imprevisto, sarà possibile disdire la tua prenotazione sempre con un click!
La tua lezione è prenotata!
Congratulazioni!!! Hai appena prenotato la tua prossima lezione. La prenotazione è evidenziata in verde. Potrai comunque disdirla con un click, ti chiedo solo di farlo con un adeguato anticipo. Qualche ora prima della lezione, riceverai anche una email come pro-memoria.
Puoi controllare lo storico delle tue lezioni
Vai alla sezione Storico lezioni e potrai consultare gli argomenti trattati in precedenza.